17 aprile 2013

Crema di asparagi…entrée




Cari amici ben ritrovati, proprio oggi scade l’anno sabbatico che mi sono preso. Una pausa necessaria quando hai confusione in testa, mille pensieri, tanti progetti, idee, sogni e preoccupazioni che girano vorticosamente senza un criterio preciso, pertanto, per cercare di ripristinare una sorta di ordine serve un periodo di riposo e serenità.

Nonostante ciò, ho comunque continuato a occuparmi del mondo ”CUCINA”, ho fatto prove ed esperimenti, ho letto libri, riviste e ricette, ho assaggiato di tutto e imparato un po’, ma soprattutto ho scattato foto, tante foto.

Quest’anno è volato via veloce come il vento, molte cose mi sono capitate, alcune belle e altre meno, ma la cosa positiva è sentirsi carico e stimolato a continuare quest’avventura, i progetti sono pianificati, le idee sono tante, le preoccupazioni meno e i sogni restano sogni.


“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in se genialità, magia e forza. Comincia ora.”     (Johann Wolfgang Göethe)


 Immagine 025 copia-1